MERIS Polymoon Delay Pedal

EFFETTO DELAY A PEDALE CON MODULAZIONI

Il delay Meris Polymoon è un delay super-modulato di facile utilizzo ispirato ai suoni dei vecchi moduli a rack. Liberà un altro livello di creatività su qualsiasi strumento su cui lo utilizzi creando paesaggi sonori lussureggianti, effetti di pitch shifting e delay super-modulati con facilità. Polymoon è dotato di una sezione di ingresso JFET premium per dispositivi analogici che garantisce prestazioni di altissima qualità. Un percorso di segnale premium con conversione AD/DA a 24-bit e DSP a 32-bit in virgola mobile consente a Polymoon di generare i suoni più puri possibili dal vivo o in studio. Tutto progettato e costruito a Los Angeles, in California. Polymoon offre fino a 1200ms di tempo di delay che possono essere impostati manualmente tramite la manopola TIME, o tramite l'interruttore Tap Tempo per abbinare il tempo del brano al volo. Il controllo TIME può anche controllare il phaser interno sincronizzato tenendo premuto il pulsante ALT, che offre una modulazione della forma d'onda triangolare e l'accesso agli effetti di stile FM e pitch. Regola il numero di ripetizioni con il controllo FEEDBACK. In modalità ALT, questo manopola regola il filtro nel percorso del feedback con suoni che variano da scuro a brillanti. Applicare l'elaborazione parallela all'interno di Polymoon con il controllo MIX, che imposterà il mix tra i segnali wet e dry. Nella modalità ALT, questa manopola regolerà il livello di uscita del segnale wet. La manopola MULTIPLY regola i delay sull'uscita del pedale, che viene utilizzata per impostare intervalli diversi delle ripetizioni. Nella modalità ALT, è possibile aggiungere una modulazione triangolare ai tocchi di ritardo successivi per espandere la profondità del delay. Il controllo DIMENSION è l'arma segreta interna del Polymoon, che sfocerà o sosterrà le ripetizioni ritardate. Accedi al flanger dinamico con il controllo ALT, che attiverà i sei LFO personalizzati con forme d'onda regolabili. Il controllo DYNAMICS regola la fusione del flanger dinamico. Con la funzione ALT, è possibile regolare la velocità e la profondità della flanger nell'intero percorso del segnale. Il Polymoon è dotato di ingressi e uscite stereo. L'ingresso può essere utilizzato in mono con un cavo standard da 1/4" o stereo con l'uso di un cavo TRS. L'uscita è divisa in due jack da 1/4" che consentono a Polymoon di apparire su due canali di un mixer o un'interfaccia di registrazione. Sia l'input che l'output sono selezionabili per funzionare al meglio con chitarra, sintetizzatore o con un livello di linea. Controlla tutte le funzioni di Polymoons simultaneamente attraverso l'uso di un pedale di espressione. Memorizza fino a quattro preset richiamabili rapidamente tramite lo switch esterno a 4 preset. MIDI In / Out viene trasferito tramite un singolo cavo TRS e accessibile attraverso il jack di espressione.

Caratteristiche

  • Algoritmi artigianali
  • Sample Rate e Bit Crushing variabile
  • Filtro passa basso di ispirazione vintage
  • Triggered Stutter Effects
  • Modulo sequencer per pattern sequencing di Pitch, Filter o Decimation
  • Tap Tempo per Sequencer e Stutter
  • Ingresso e uscita stereo
  • Livello headroom di input / output selezionabili per i livelli Guitar, Synthesizer o Line
  • Controllo del pedale di espressione su tutti i parametri contemporaneamente
  • Preset disponibili tramite switch 4-Preset esterno o MIDI
  • MIDI In / Out su TRS tramite il jack EXP
  • Interruttore Tap Tempo remoto abilitato tramite il jack EXP
  • Percorso del segnale analogico premium e AD/DA a 24-bit con DSP a virgola mobile a 32-bit
  • Sezione ingressi JFET Premium Analog Devices
  • Colore nero lucido con scaglie sottili
  • Progettato e costruito a Los Angeles
  • Dimensioni: (L) 115 x (W) 107 x (H) 67 mm
  • Peso: 410 g
  • N.B. Alimentatore NON incluso