FENDER 9050L

4.8/5

MUTA DI CORDE FLATWOUND PER BASSO ELETTRICO LIGHT 045 /100

Le corde in acciaio inossidabile Fender 9050 Flatwound offrono un timbro caldo e ricco con una riduzione del rumore delle dita ed una lunga durata. Per il reggae, il jazz, il country, l'R&B e altro ancora, non c'è modo migliore per sostenere un suono flatwound morbido con una sensazione elegante e la massima stabilità di accordatura.

Caratteristiche

  • Materiale: Acciaio
  • Scala: Scala lunga
  • Tipo: Flatwound
  • Progettate per basso elettrico
  • Scalatura: 045, 060, 080, 100

Recensioni clienti su FENDER 9050L

Premetto che non sono esperto, avendo iniziato da poco a suonare il basso. La prima impressione è ottima. Scorrevolezza super sulle dita, suono morbido e caldo, per intenderci non sferragliante, forse un pelino un po' più dure, ma penso sia normale. Se la durata sarà adeguata continuerò con queste corde
Giuseppe A. da Guspini
Appena montate su un basso Fender jazz, certamente non un basso per questo tipo di corde, ma nel provarlo mi sto trovando abbastanza bene, suono nel range delle mie aspettative, morbide all'esecuzione, commento positivo. Consegna arrivata nei tempi stabiliti, negozio serio e professionale. Sicuramente nel futuro acquisterò nuovamente da loro.
Enzo G. da Albano Laziale
Corde morbide. Ottimo rapporto qualità prezzo. Acquistate per il mio precision e devo dire che suonano bene.
Fabio M. da Messina
tutto ok come sempre consegna rapidissima
Piero G. da Concorezzo
Arrivate puntali e sembrano ottime
Diego C. da Fontaniva
Ho suonato per una vita con le Roundwound, ma ora che ho un Precision ho deciso di provare le flatwound. Sono le sue corde, punto e basta. Soprattutto se amate il suono pieno, rotondo e potente. Certo, non le uso per i pezzi slap, per i quali ho un Jazz Bass o un Cort A4 con le roundwound. Inutile dire che la sensazione al tatto è da delirio puro e gli slide sono una favola. Per il Precision d’ora in poi solo queste.
Michele M. da Udine
Una delle migliori flatwound per basso, Morbide e durature
Antonio P. da Pratola Serra
È come suonare su un velluto Ottime
Aronne G. da Bosisio Parini